EMERGENZA COVID-19

Vuoi e puoi aiutarci?

Effettua un bonifico bancario intenstato a FONDAZIONE CASA DI RIPOSO PER ANZIANI DI BOTTICINO ONLUS sull'IBAN IT40G0511654131000000011315 specificando nella causale "DONAZIONE COVID-19"

Ti ringraziamo per il tuo aiuto

Amministrazione trasparente

Menu

1. Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

L’ente non eroga sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici

2. Bilanci

3. Servizi erogati

3.1 RSA

3.1.A Carta dei servizi RSA

3.1.B Class Action RSA

Non vi sono ricorsi in giudizio da parte di titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei

3.1.C Costi contabilizzati RSA

AnnoTotale costi Costi sanitari%Costi non sanitari%
2018€ 2.209.006,46€ 1.435.854,2065%€ 773.152,2635%
2019€ 2.197.381,70€ 1.274.481,3958%€ 922.900,3142%

3.2 CDI

3.2.A Carta dei servizi CDI

3.1.B Class Action CDI

Non vi sono ricorsi in giudizio da parte di titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei

3.1.C Costi contabilizzati CDI

AnnoTotale costiCosti sanitari%Costi non sanitari%
2018€ 207.171,47€ 134.661,4665%€ 72.510,0135%
2019€ 213.407,82€ 123.776,5458%€ 89.631,2842%

3.3 APA

3.2.A Carta dei servizi APA

3.1.B Class Action RSA

Non vi sono ricorsi in giudizio da parte di titolari di interessi giuridicamente rilevanti ed omogenei

3.1.C Costi contabilizzati APA

3.4 Liste d’attesa

L’ente dispone di liste di attesa per le seguenti unità di offerta:

La lista di attesa RSA è gestita direttamente da ASST Spedali Civili distretto di Rezzato e la Fondazione non ne ha la disponibilità.
Le liste di attesa CDI ed APA sono gestite direttamente dalla Fondazione dando priorità ai residenti del Comune di Botticino e come secondo criterio per data di presentazione.

Viene valutata la compatibilità fra tipologia di ospite e
tipologia di posto disponibile.

4. Opere pubbliche

L’ente non programma né realizza opere pubbliche

5. Altri contenuti

5.1 Accesso civico generalizzato

Dal 2018 al 31/12/2019 non vi sono richiste di accesso agli atti

5.2 Dati ulteriori

5.2.1 Documento di attestazione

5.2.2 Scheda di sintesi sulla rilevazione degli OIV

5.2.3 Griglia di rilevazione

Totale visitatori: 42868